Crea e stampa le tue foto ricordo per defunti
Perdere una persona cara è un evento traumatico. Ecco perché è tanto più importante poter condividere il dolore con amici e parenti. Una foto ricordo della persona scomparsa è un modo dignitoso e appropriato per commemorare il defunto a un funerale, in una chiesa o cappella o anche dopo. Puoi creare le tue foto ricordo per defunti per commemorare la persona scomparsa in maniera appropriata e rispettosa, e poi stamparle.
Carta di alta qualità e formati adatti per immagini commemorative
Scegli tra due diversi formati per creare foto ricordini per defunti. Il formato DIN A6 di 105 x 148 mm è un'opzione classica. Questo formato può essere realizzato in versione verticale oppure orizzontale e offre spazio sufficiente per le tue immagini e grafiche. Le foto ricordo per defunti in formato DIN A6 sono facili da inviare anche per posta, poiché si adattano alle buste standard.
Ma puoi anche optare per un formato quadrato di 148 x 148 mm. Le foto ricordo per defunti possono essere create anche come biglietti pieghevoli e tutti e quattro i lati sono modificabili. Ogni foto ricordo può essere creata e stampata sul fronte e sul retro.
Quando sei in lutto, non sei dell'umore giusto per cose complesse. E questo include anche provare a utilizzare complicati software per modificare le immagini. Tuttavia, progettare una foto ricordo per defunti, prima del funerale, può aiutare a superare il dolore. Lo strumento FreeDesign ti permette di creare facilmente la tua foto ricordo per defunti, perché non hai bisogno di alcuna conoscenza preliminare in grafica. Dopo esserti registrato gratuitamente, avvia facilmente lo strumento FreeDesign e inizia a creare. Scegli uno dei template professionali e personalizzalo come desideri. Carica foto o grafiche sul FreeDesign in pochi clic e crea una foto ricordo che ti piaccia. Puoi realizzare il numero che desideri. Sosterrai dei costi solo dopo aver effettuato l'ordine di stampa. Il programma FreeDesign e i template di creazione sono completamente gratuiti.