Accedere
PROGETTA ONLINE ORA

Fascette

Valorizza i tuoi prodotti o imballaggi con un nastro di carta sostenibile. Il nostro strumento di progettazione ti aiuterà a creare un design unico. Con una goccia di colla il tuo nastro di carta si fissa rapidamente.

Fascette in formato orizzontale

Usa template gratuiti

Con pochi clic, puoi personalizzare i nostri modelli di design. Qui troverai una varietà di modelli grafici per ogni settore!

Crea il tuo design

Sei creativo per passione e non hai bisogno di template? Sei arrivato nel posto giusto!

Carica un design già pronto

Hai già creato un grande design? Basta caricarlo e il gioco è fatto!

Fascette-Modelli di design per eventi

Progetta e stampa le tue fascette

Ti piacerebbe decorare i tovaglioli per il tuo bar o ristorante con una fascetta? Oppure stai pianificando un evento come un matrimonio o una cena per il quale hai bisogno di una custodia per tovaglioli personalizzata? Oppure vuoi rendere ancora più accattivante il packaging dei tuoi prodotti e magari attirare l'attenzione su una promozione speciale? Allora perché non progettare online le tue fascette di carta in un'ampia gamma di formati e farci stampare le tue creazioni. Che si tratti di rivenditori, aziende o eventi privati, le nostre fascette sono l'idea di confezionamento perfetta per clienti privati ​​e aziendali.

Puoi progettare le tue fascette in questi formati

Le fascette da te progettate sono stampate su un lato in formato orizzontale o verticale. Puoi scegliere tra cinque dimensioni, da 35 x 520 a 200 x 250 millimetri. Ciò rende le fascette adatte a molti prodotti o imballaggi diversi.

Puoi scegliere tra 14 diverse varianti di carta per le tue fascette.

Le fascette non vengono incollate dopo la stampa. Tieni inoltre presente che la carta e gli inchiostri da stampa non sono adatti agli alimenti. In questo caso è consigliabile utilizzare fascette per alimenti.

Per cosa possono essere utilizzate le fascette in carta stampata personalizzate?

Le fascette in realtà sono solo un piccolo pezzo di carta, ma se usate correttamente possono avere un grande impatto. Le fascette di carta che progetti possono essere utilizzate in vari modi.

- per i libri: se pubblichi libri o desideri personalizzare in modo semplice prodotti realizzati da te come blocchi da colorare, quaderni o diari, le fascette sono l'ideale.

- per le tavolette di cioccolato: che si tratti di cioccolato fatto da te o di tavolette acquistate, puoi trasformarlo in un omaggio personalizzato con una fascetta.

- per tovaglioli: i tovaglioli per eventi o ristoranti possono essere presentati in fascette in modo ancora più attraente. Sulla fascetta c'è molto spazio per il tuo messaggio pubblicitario o un messaggio per i tuoi ospiti.

- per confezioni regalo: rendi i regali ancora più attraenti con una custodia.

- per il confezionamento dei prodotti: i prodotti possono essere perfettamente avvolti in una custodia sulla quale è possibile stampare informazioni sulle offerte o sul menu.

Crea fino a 2.500 fascette contemporaneamente

È possibile stampare le tue fascette personalizzate a partire da soli dieci pezzi. Ma possiamo crearne facilmente anche fino a 2.500 in un massimo di 10 versioni diverse. Se ne hai bisogno in modo particolarmente rapido, potete scegliere l'opzione express o prioritaria ad un costo aggiuntivo Successivamente le stamperemo e le spediremo il più rapidamente possibile.

Progetta e stampa le tue fascette online: è facile con Infowerk.

Ti offriamo molti altri prodotti di stampa che puoi progettare tu stesso. Che ne dici di volantini o pieghevoli?

Progetta e stampa le tue fascette