Crea e stampa le tue matite
Le matite sono omaggi molto popolari tra i clienti alle fiere o nei negozi. Dopotutto, sono sempre utili: per prendere appunti a casa, disegnare schizzi e disegni veloci al lavoro o per tenere il punteggio quando si gioca a giochi da tavolo a casa di amici. Le matite con stampa personalizzata sono anche ottimi regali per anniversari o matrimoni da offrire agli ospiti.
Oppure desideri fornire al tuo team di lavoro in ufficio delle matite personalizzate. Puoi creare le tue matite e farle stampare professionalmente qui. Tutto quello di cui hai bisogno uno smartphone o un computer e delle idee creative. Puoi iniziare subito.
Matite semplici con gomma inclusa
Utilizza le nostre matite in legno verniciato nella classica forma esagonale per creare il tuo design. Sono inoltre dotati di una pratica gomma. In questo modo, puoi scrivere appunti, fare schizzi o piccoli disegni in un batter d'occhio. Se hai aggiunto qualcosa non necessario, potrai cancellarlo immediatamente usando la gomma.
Le tue scritte verranno stampate sulla matita in bianco o nel colore che selezionerai. L'area di stampa misura 70 x 3 mm: uno spazio adatto per includere il nome della tua azienda, un aforisma oppure uno slogan.
L'alta qualità delle matite le rende adatte anche per la rivendita. Per questo motivo, potrai personalizzare le tue matite con tue parole e venderle nel tuo negozio.
Creare la tua matita personalizzata è semplicissimo. Avvia il browser sul tuo computer o smartphone. Registrati gratuitamente e inizia ad utilizzare il programma FreeDesign. Clicca per avviare il processo di creazione. Il FreeDesign ti mostrerà immediatamente vari template originali. Se vuoi iniziare subito, scegli un modello adatto, personalizzalo con il tuo testo e la tua matita sarà pronta per la stampa. Ovviamente puoi anche lavorare senza utilizzare i template. Un vantaggio: lo strumento FreeDesign è gratuito e non sono necessari software costosi o conoscenze di design precedenti. Inizia e provalo tu stesso! Sosterrai dei costi solo dopo aver effettuato l'ordine della tua matita personalizzata.