Crea i tuoi biglietti funebri digitali online
Quando i propri cari se ne vanno, è un momento difficile per tutti. Soprattutto allora è importante evitare stress inutili. Questo vale anche per la scrittura di biglietti funebri prima o dopo il funerale. Tradizionalmente, i biglietti con un bordo in lutto venivano inviate per posta alle persone in lutto più vicine. Ma puoi anche inviare biglietti funebri nell'era digitale. Su Infowerk, questi biglietti speciali possono essere progettati in modo rispettoso e di alta qualità in pochi click. Puoi informare tutti gli ospiti via e-mail o condividere la scheda del funerale sui social media. Per te lo sforzo è ridotto eppure tutte le persone importanti sono raggiunte.
Un modo rapido per informare in un momento difficile
Un biglietto funebre digitale ha molti vantaggi rispetto a uno cartaceo. Soprattutto ai nostri tempi, è comune che abbiamo molti numeri di telefono e indirizzi e-mail memorizzati nei nostri telefoni cellulari, ma nessun indirizzo postale. In caso di un lutto, sarebbe stressante risalire a tutti gli indirizzi per poi spedire i biglietti funebri. Un altro aspetto, non di poco conto, è che con i biglietti funebri cartacei si dovrebbero sostenere anche dei costi. I biglietti devono essere prima progettati, poi stampati e infine spediti. Con un biglietto funebre digitale, puoi raggiungere rapidamente e sobriamente tutte le persone importanti. Dopo aver scaricato i biglietti progettati da te, puoi inviarli tramite e-mail, WhatsApp o social media.
Non sono necessari programmi grafici complessi o grafici costosi per creare biglietti funebri digitali. Basta registrarsi qui gratuitamente e avviare lo strumento FreeDesign. Scegli tra diversi modelli gratuiti e personalizza il tuo biglietto funebre con testo, foto e grafica. Puoi dedicare tutto il tempo che desideri alla progettazione. L'uso dello strumento FreeDesign ei tuoi download sono gratuiti. Ti auguriamo tanta forza e vorremmo semplificarti la creazione digitale di biglietti funebri. Puoi iniziare direttamente da qui.