Accedere
PROGETTA ONLINE ORA

Segnaposti

I nostri segnaposto ti aiutano a collocare i tuoi ospiti in grandi serate di gala, matrimoni o feste di famiglia e a decorare ogni tavola. Progetta subito online i tuoi segnaposto personalizzati.

Segnaposto 1 facciata

Usa template gratuiti

Con pochi clic, puoi personalizzare i nostri modelli di design. Qui troverai una varietà di modelli grafici per ogni settore!

Crea il tuo design

Sei creativo per passione e non hai bisogno di template? Sei arrivato nel posto giusto!

Carica un design già pronto

Hai già creato un grande design? Basta caricarlo e il gioco è fatto!

Segnaposti - Modelli di design per eventi

Crea e stampa online i tuoi segnaposti da tavolo

I segnaposti per tavoli è uno dei punti forti della sala del matrimonio. Crea online con pochi clic dei segnaposti individuali e personalizzati per i tuoi ospiti. Utilizza semplicemente i nostri template e grafiche gratuite.

Con noi, puoi creare segnaposti da tavolo in pochissimo tempo. Non hai bisogno di costosi programmi di editing per immagini o esperienza in grafica e design. Basta avviare il programma FreeDesign. È intuitivo da utilizzare e ti offre tutte le opzioni di cui hai bisogno per creare i tuoi eleganti segnaposti. Per le tue creazioni personalizzate, carica le tue immagini sul programma, con pochi clic. Poi modifica facilmente i segnaposti online. La cosa migliore: hai tutto il tempo che vuoi, perché il nostro programma FreeDesign può essere utilizzato gratuitamente. Dovrai sostenere dei costi solo quando ordinerai i tuoi prodotti stampati.

Crea segnaposti in vari formati

Se desideri creare dei segnaposti da tavolo, ti offriamo tre diversi formati. Scegli tra il formato più piccolo DIN A6, il sottile DIN lungo o il DIN A5. Possiamo stampare per te i segnaposti in versione orizzontale o verticale. Sei tu a scegliere.

Hai appena creato dei segnaposti da tavola personalizzati e ora desideri farli stampare? Allora lascia che ce ne occupiamo noi. Stampiamo segnaposti da tavola a partire da un solo pezzo, ma possiamo anche stampare facilmente fino a 10.000 segnaposti con il tuo design. Quindi siamo perfettamente attrezzati per le vostre richieste, sia per una piccola festa di famiglia, una grande festa di matrimonio o un enorme banchetto aziendale. Basta selezionare il quantitativo desiderato dal configuratore. Se hai bisogno di una consegna ancora più veloce, puoi selezionare la spedizione Express con un costo aggiuntivo con un solo clic. I tuoi segnaposti ti arriveranno ancora più velocemente.

Carta premium di alta qualità per i tuoi segnaposto

Per quanto riguarda il tipo di carta, hai a disposizione una vasta gamma di opzioni da cui scegliere. La nostra carta patinata premium è disponibile in sei spessori che vanno da 135 a 350 gsm e in versione opaca o lucida. Se stai cercando un look particolarmente naturale per i tuoi segnaposti da tavola, ti consigliamo i nostri tipi di carta naturale in opaco, in spessori da 120, 170, 350 o 400 gsm. Se è importante per il tuo evento anche la sostenibilità ambientale, la carta biologica è la scelta giusta. Un prodotto speciale è la nostra carta Stafix. Aderisce alle superfici lisce solo grazie alla sua carica statica. Questo la rende ideale, per esempio, se si desidera creare segnaposti numerati che si attaccano a un tavolo liscio senza colla. Se vuoi aggiungere un tocco finale alla carta convenzionale, hai la possibilità di plastificarla. Applichiamo una pellicola sottilissima ai tuoi segnaposti da tavola. Questa opzione li rende ancora più eleganti e allo stesso tempo la pellicola stabilizza il prodotto.

Crea segnaposti da tavola per il tuo matrimonio e altri eventi

I segnaposti da tavola o i segnaposti numerati sono un elemento importante su una tavola di nozze, apparecchiata a festa. Grazie a una vasta scelta di tipi di carta e a una vasta gamma di opzioni di design, puoi creare facilmente dei bellissimi segnaposti, in base alle tue idee. Naturalmente, puoi anche creare segnaposti da tavola per altri eventi, ad esempio banchetti, feste aziendali, grandi feste di battesimo o compleanni. Non importa per quale occasione hai bisogno dei segnaposti da tavola, con noi potrai creare il tuo prodotto perfetto con facilità. Realizzeremo una stampa eccellente e conveniente su carta di alta qualità.

Crea e stampa online i tuoi segnaposti da tavolo