Accedere
PROGETTA ONLINE ORA

SED Cards

Presentatevi dal vostro lato migliore. Un biglietto da visita professionale è un must nel settore delle modelle. Create un biglietto che si distingua dalla massa con il nostro strumento di progettazione.

SED Cards in formato A5, 148 x 210 mm verticale

Usa template gratuiti

Con pochi clic, puoi personalizzare i nostri modelli di design. Qui troverai una varietà di modelli grafici per ogni settore!

Crea il tuo design

Sei creativo per passione e non hai bisogno di template? Sei arrivato nel posto giusto!

Carica un design già pronto

Hai già creato un grande design? Basta caricarlo e il gioco è fatto!

Progetta e stampa la tua Sedcard online

Vuoi intraprendere la carriera di modella e distribuire sedcard alle agenzie? Allora prendi il futuro nelle tue mani ora. Con Infowerk puoi progettare e creare online sedcards belle e personalizzate. La cosa migliore da fare è registrarsi gratuitamente qui. Il nostro strumento di progettazione sarà immediatamente disponibile per te. La cosa buona: puoi lavorare sulla tua sedcard perfetta per tutto il tempo che vuoi. Sosterrai i costi solo al momento dell'ordine. Se lo desideri, non solo stampiamo le tue Sedcard, ma aggiungiamo anche una finitura superficiale.

Crea Sedcard personalizzate in formato DIN A4 o DIN A5

Con noi puoi progettare online Sedcards in DIN A5 o DIN A4. L'intero foglio è a tua disposizione come area di stampa in formato verticale o orizzontale. Questo ti offre 148 x 210 millimetri di spazio per immagini e testi su Sedcard A5 e 210 x 297 millimetri su Sedcard A4. Puoi scegliere tra carta patinata da 350 g/m² o carta patinata premium da 400 g/m². Entrambi i tipi di carta sono disponibili in versione lucida e opaca. Dopo la stampa, le tue sedcard verranno ritagliate su misura. Se vuoi ottenere ancora di più dalle tue Sedcard, possiamo plastificarle. Se si desidera un effetto ottico speciale, le Sedcard possono essere rifinite con vernice a dispersione o vernice superficiale UV.

Progetta Sedcard convincenti in pochi passaggi

Non hai bisogno di costosi programmi di grafica o di una vasta conoscenza del design per progettare la tua Sedcard. Basta registrarsi gratuitamente su Infowerk e avviare lo strumento FreeDesign. Tutto si spiega da sé. Aggiungi rapidamente le tue foto, completa le immagini con il tuo testo e seleziona rapidamente caratteri o dimensioni dei caratteri. Se vuoi farlo velocemente, puoi anche utilizzare uno dei nostri modelli gratuiti. Dal momento che la progettazione è tutta una questione di perfezione, puoi lavorare sulla tua perfetta sedcard per tutto il tempo che desideri. Sosterrai i costi solo al momento dell'ordine. Ci occuperemo della stampa professionale in modo che tu appaia al meglio ai potenziali clienti. Progetta ora le tue sedcard online - renditi tutto più facile con Infowerk!

Progetta e stampa la tua Sedcard online