Accedere
PROGETTA ONLINE ORA

Libri da colorare

Il regalo perfetto per la festa di compleanno di un bambino, l'attività ideale per un ricevimento di nozze o il dono perfetto per i giovani visitatori di una fiera. I nostri libretti da colorare non sono solo versatili nell'uso, ma anche nel design. Fate sorridere i vostri piccoli ospiti con un libretto autoprogettato per colorare e fare puzzle.

Libretti da colorare in formato 210 x 280 mm

Usa template gratuiti

Con pochi clic, puoi personalizzare i nostri modelli di design. Qui troverai una varietà di modelli grafici per ogni settore!

Crea il tuo design

Sei creativo per passione e non hai bisogno di template? Sei arrivato nel posto giusto!

Carica un design già pronto

Hai già creato un grande design? Basta caricarlo e il gioco è fatto!

Progetta e stampa facilmente i tuoi libretti da colorare

Che si tratti dell'attesa del pasto al ristorante, di un'attività divertente a casa o di una distrazione durante i lunghi viaggi in treno, i libri da colorare sono ancora molto apprezzati dai bambini nonostante smartphone e tablet. Negli ultimi anni i sofisticati libri da colorare hanno vissuto una vera e propria rinascita tra gli adulti. Con Infowerk puoi progettare libri da colorare a tuo piacimento per bambini o adulti, da colorare o dipingere con i numeri. Libera le tue idee: alla stampa di alta qualità ci pensiamo noi.

I grandi libri da colorare offrono molto spazio per le tue idee di design

Utilizziamo il formato art-size per stampare i libretti da colorare progettati da te. Hai a disposizione 210 x 280 millimetri per 40 pagine interne in formato verticale. Il libretto da colorare è dotato anche di una copertina. Ci sono altre quattro pagine per le tue idee creative. La copertina è ideale per stampare il logo della tua azienda o uno slogan.

Come trasformare le tue idee in un libro da colorare di alta qualità

Per la copertina dei libretti da colorare che progetti tu stesso, puoi scegliere tra carta patinata da 250 g/m² o carta usomano.

Le pagine interne del libro da colorare sono realizzate in carta usomano con una grammatura di 170 g/m². La carta è adatta alla stampa in modo che le pagine colorate possano essere successivamente elaborate in una stampante.

Dopo la stampa, le pagine vengono tagliate, cordonate e piegate. I fogli sono uniti con un punto metallico.

Crea fino a 1.000 libri da colorare contemporaneamente

Possiamo creare per te opuscoli da colorare a partire da un unico pezzo. Ideale come regalo di compleanno personalizzato o come regalo per le feste di compleanno dei bambini. Naturalmente la nostra tipografia ha capacità aggiuntive in modo che possiate far produrre i vostri libri da colorare in quantità fino a 1.000 per ordine. Potrai beneficiare di un'elevata qualità di carta e stampa in modo da poter vendere i libri da colorare anche come rivenditore.

Avvia qui lo strumento FreeDesign con pochi clic e crea facilmente i tuoi libri da colorare online. Infowerk si occuperà della stampa.

Ti piacerebbe progettare tu stesso più prodotti di stampa? Allora inizia subito con i biglietti da visita o le carte delle pietre miliari!

Progetta e stampa facilmente i tuoi libretti da colorare